Piove di Sacco, Padova · Da Marzo 2020
- Sposo Preciso
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2086 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
2086 giorni fa
Ho creato un post
2086 giorni faCiao ragazze 🥰 vi scrivo perché io e il mio futuro marito siamo disperati abbiamo girato tanti posti ma non abbiamo trovato l’abito giusto per lui e che ovviamente non costi un eresia io abito in Veneto qualcuna di voi può darmi qualche dritta per...
Partecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2098 giorni faUna sfida pensata in base ai segni zodiacali. Quale tra questi due abiti da sposa preferite? 👰 ♈: GRIFFITH (PRONOVIAS) Collezione 2021 ⛎: NI12133 (NICOLE) Collezione 2021 *** Continua con 👉 Gemelli vs Cancro: vota l'abito
Ho partecipato al post di Francesca
2098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM