Napoli, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2103 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2103 giorni fa
2103 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al post di Maria
2104 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2104 giorni faBuon pomeriggio sposine belle..poco fa ho pubblicato un topic sugli abiti colorati per noi spose😍😍...ora pensando un po' a loro i FM...li calcoliamo sempre poco 🤪🤪🤪🤪...e se l abito colorato fosse il loro quale sarebbe? Continua con 👉 Rainbow wedding...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2104 giorni faUltimo topic prima di condividervi, alla fine di questa settimana, i risultati delle vostre votazioni e dei consigli da vere Fashion Stylist! Quale porta fedi consigliereste per queste fedi? Fate la vostra scelta e ditecela nei commenti! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2104 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test! Parliamo di torte nuziali! Quale scenografia scegliereste per il taglio della torta nella foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉 Scegli il porta fedi per queste fedi Continua con 👉 Scegli il porta...
2104 giorni faUno sposo in difficoltà ha bisogno dell'aiuto di esperte come voi! Siete chiamate a dare consigli sull'accessorio sposo! 🤵 A o B? Vediamo come voterete! 👇 *** Continua con 👉 Scegli una scenografia per il taglio di questa torta Continua con 👉 Scegli...
2104 giorni fa
2104 giorni faGiochiamo ancora insieme ad essere fashion stylist per un giorno! Prossima domanda: quali sedie abbinereste a questi tavoli? Votate! *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo Continua con 👉 Scegli l'accessorio per questo sposo
2104 giorni faCome procede il ruolo da Fashion Stylist? Vi piace dare consigli? La categoria che vi mostro è quella delle partecipazioni! Quale busta scegliereste? A o B? ✉️ Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Scegli le sedie per questi tavoli Continua...
2104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM