Vimercate, Monza e Brianza · Da Marzo 2020
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1775 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faContinuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale per loro? *** Continua con 👉 Sei stato/a indeciso/a...
1775 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1775 giorni fa
1851 giorni fa
1851 giorni faAl momento del brindisi per il taglio della torta è possibile che vi vengano offerti due calici per brindare alla vostra felicità! 🥳 In alcuni casi, questi flûte sono decorati e personalizzati simpaticamente: nomi, smoking o applicazioni di pizzo,...
Ho partecipato al post di Grazia
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1851 giorni fa
1888 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
1888 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
1888 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
1888 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
1888 giorni faChi dei due? Continuiamo il test! 😎 Parlando di smartphone, foto, tag, hashtag, post e discussioni sul web... Chi tra voi due è più social? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Chi dei due è più sensibile? Continua con 👉 Chi...
Fotografi garanzie ANFM