Torino, Torino · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 277 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1873 giorni faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
1873 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1925 giorni faÈ tempo di moda e della nostra rubrica "Un abito al giorno"! Dello stilista Grace Loves Lace, ecco un modello della collezione 2021 chiamato FRENCHIE (Linea Elysian). ⭐ Bohémien, ricamato, con dettagli ⭐ Per le spose che vogliono un look nuziale...
1925 giorni faContinuiamo anche oggi con la nostra rubrica "Un abito al giorno" con un vestito firmato Jolies. ❣️ Il nome del modello è JO12104, collezione 2021. ❣️ Boheme, sognatore e moderno sono gli aggettivi che meglio descrivono l'essenza di questo vestito da...
1925 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
1927 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1932 giorni faBuon anno, Community! Oggi per voi e per la nostra rubrica dedicata agli abiti un vestito da sposa rosso! ⭐ Alternativo, differente e appariscente. ⭐ Siete delle spose alternative e non volete seguire la tradizione? Ecco un abito di Atlahua...
1932 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
1939 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1939 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1939 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
1940 giorni faCommunity! Siamo alla vigilia di Natale! ✨ Vivete con il vostro partner? Avete decorato la vostra casa? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1955 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1955 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1956 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Fotografi garanzie ANFM