Campobasso, Italia · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1899 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1899 giorni faCiao ragazze!! Anche stasera ci dedichiamo alla nostra rubrica. Sono già arrivate alla lettera M!! Fatemi sapere fra questi viti qual è il vostro preferito. Lo indossereste? Il mio preferito è il modello Marta, davvero particolare e scenografico. Mi...
Ho partecipato al post di Antonella
1900 giorni fa
1900 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho creato un post
1900 giorni faBuongiornoooo a tutti...sn felicissima manca solo un mese al primo passo verso il ns traguardo....🎉🎊🎉🎊🎉
Ho partecipato al post di Alessia
1904 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1908 giorni fa
Ho creato un post
1910 giorni faBuongiorno volevo condividere con voi la nostra prima data importante....LA PROMESSAAAA......il 4 marzo è alle porte....nn vedo l'ora 😍🎊🎉🎊🎉
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1911 giorni fa
1911 giorni faMi piacerebbe una manicure così , semplice ed elegante 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1911 giorni fa
1911 giorni faOggi parliamo di un abito di Catherine Deane. Modello Rosari Nude della collezione 2021 ✨ Abito con maniche lunghe e a collo alto stile illusione, realizzato in pizzo tridimensionale trasparente. I suoi delicati petali scendono a cascata fino a una...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1913 giorni fa
1913 giorni faBen trovate spose! Eccoci a un'altra pagina della nostra rubrica quotidiana "Un abito al giorno" Oggi il protagonista della rubrica è...👇🏻 🧜♀️ Si tratta di un abito da sposa a sirena della collezione 2021 di Roberto Cavalli✨ 🧜♀️ Questo modello...
Ho ottenuto una medaglia!
1913 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM