Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposo Saggio
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faNella quinta partita si sfidano Spagna e Svezia. Chi vincerà? 🏆 Abito 1 Spagna: Modello Canelita di Pronovias, collezione 2021 Abito 2 Svezia: Modello Monica di Jenny Yoo, collezione 2021 *** Vota il tuo abito preferito! *** Continua con 👉6ª partita:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1750 giorni fa
1750 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1750 giorni fa
1750 giorni faQuando il match si fa duro, i duri cominciano a giocare! Adesso è il turno della sfida... Belgio vs Russia: chi vincerà? Quale look vi ha conquistato? 🙌 Tocca a voi! *** Continua con 👉4ª partita: Inghilterra vs Croazia Abito foto 1: Ronald Joyce...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1750 giorni fa
1750 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1750 giorni fa
1750 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
1750 giorni fa
1750 giorni faUltima domanda del nostro test su allestimenti e decorazioni estive ✨ Parliamo di torta: quale scegliereste per le vostre nozze? A, B, o C? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un giorno: crea il tuo look...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1750 giorni fa
1750 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1750 giorni fa
1750 giorni faCosa c'è di meglio di una piscina per un matrimonio estivo ? Quale ti piacerebbe di più? 🏊 Tocca a te! *** Continua con 👉Bomboniere estive: vota la tua preferita
1750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM