Cattolica, Rimini · Da Maggio 2020
Creo spettacoli e coreografie. Sono dinamica e intraprendente. MI piace viaggiare, vedere nuovi posti, incontrare gente.
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1467 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
Ho ottenuto una medaglia!
1467 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1467 giorni fa
1467 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1468 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
1468 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1468 giorni faChe ne pensate del photo booth? Se lo fate, come lo allestite? lo create voi o lasciate fare al fotografo?
1468 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1468 giorni fa
1468 giorni faUltimamente sento molti pareri a riguardo! Voi cosa ne pensate? 😊
1468 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1468 giorni fa09-09-22 ?? in che zona siete e a che punto siete con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1468 giorni fa
1468 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM