'Capoterra', Cagliari · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1157 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1267 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1267 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
1267 giorni faDi quale generazione saranno le vostre nozze? Proseguiamo con il test! 💖 Come immaginate il vostro addio al celibato/nubilato? Intimo o con molti amici? Nella vostra città o all'estero? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1267 giorni faState organizzando un matrimonio come se foste della generazione X, millenials o generazione Z? Continuate a scoprirlo partecipando al nostro divertente test! 🙂 La domanda è davvero molto semplice: come, o meglio, grazie a chi state affrontando i...
1267 giorni faCome sarà il vostro matrimonio? E a quale generazione appartiene? Seguirete la tradizione invitando le intere famiglie e anche i colleghi di lavoro, oppure saranno presenti meno persone e magari solo gli amici? Votate e specificatelo in un commento!...
1267 giorni faGenerazione X, millenials o di generazione Z? Andiamo avanti con il test! 💖 Come coinvolgereste i vostri amici a 4 zampe nel vostro giorno più bello? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1267 giorni faOgnuno di noi fa parte di una generazione. Ma vi siete mai chiesti che tipo di matrimonio state organizzando e se rientra nelle caratteristiche di questi macro gruppi? 😊 Prossima domanda a cui rispondere: che tipo di regalo vi aspettate o avete...
1267 giorni faA quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1267 giorni faState organizzando un matrimonio di ultima generazione? Vi sentite più sposi di generazione X, millenials o di generazione Z? Rispondete alle prossime domande per scoprirlo! 💖 A quanti anni direte Sì? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
1267 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1267 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1267 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...