'Napoli', Napoli · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 1.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faMisuriamo le tue paure riguardanti il grande giorno e parliamo ora di invitati ed eventuali malori 👇 Quanto ti preoccupa il fatto che qualcuno possa sentirsi male proprio durante le tue nozze? Cosa segna il termometro? 🌡️ Vota e commenta! *** Vai al...
1347 giorni faDomanda numero 6 del termometro dei vostri timori circa il gran giorno! Hai paura di dimenticare le fedi?💍 Cosa segna il termometro?🌡 Vota l'opzione e raccontaci nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che si scateni una rissa
1347 giorni faSettima domanda del nostro test! Parliamo adesso di un imprevisto sgradevole che potrebbe rovinare l'atmosfera delle nozze: lo scoppio di una rissa tra invitati. Come reagiresti? Cosa segnerebbe il tuo termometro in questo caso? 🙌 Vota e dicci perché...
1347 giorni faProssimo imprevisto da matrimonio 👇 Quanta paura hai che l'acconciatura non regga per tutta la durata delle nozze? 🌡️ Cosa segna il termometro? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Paure delle disdette last minute
1347 giorni faUltimo post del nostro test! Parliamo del timore di ricevere delle disdette all'ultimo momento da parte degli invitati. Il termometro della paura cosa segna? 😁 Vota e dicci di più nei commenti! Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle...
1347 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1347 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
1347 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1347 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1347 giorni faCiao sposini, il giorno del proprio matrimonio, ogni dettaglio fa la differenza, voi avete deciso se depilare e curare le vostre sopracciglia? 🤨 *** Continuate con ➨Sarai uno sposo con unghie curate? 🤵🏻 ©Federico Pannacci Photographer *** Depilerete...
1347 giorni faCiao sposo, con quale mezzo arriverai alla cerimonia? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Scatterai delle foto con i piccoli di famiglia?
Ho partecipato al post di Giulia
1347 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1347 giorni fa
1347 giorni fa
1347 giorni fa
1347 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Fotografi garanzie ANFM