Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2041 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2041 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
2041 giorni faUn nuovo sondaggio per voi, Community! Quale delle due opzioni preferite? Scarpe aperte o chiuse? Votate scegliendo l'opzione che preferite e commentate il topic! Vi leggo! 👀 *** Continua con 👉 Velo: sì o no?
2041 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2041 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2041 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2041 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
2041 giorni faFashion addicted: venite a me!! ❤️ Se siete veramente appassionate di moda, saprete che in questi giorni c'è un po'di movimento, soprattutto a Milano, per la Milano Fashion Week!! E, a tal proposito, mi è venuto in mente di proporvi questo sondaggio...
2041 giorni faCiao sposine belle! Alzi la mano chi come me ha seguito la sfilata della nuova collezione Nicole 🙋♀️ Io nn vedevo l'ora, visto che ho scelto proprio un abito di questa stilista per il mio grande giorno 😍 Vi propongo qualche modello, per chi l'avesse...
2041 giorni faBuonasera sposine!!! Oggi è entrato l’autunno 🍁🤩 non so voi, ma adoro i colori di questa stagione!! Questa sera volevo proporvi un sondaggio su diverse mise en place autunnali... quale preferite? C’è qualche sposina che ha scelto questa stagione e...
2041 giorni faBuongiorno sposine tutto bene? Come procedono i preparativi? Parliamo di scarpe 👠 Ammettiamolo, la nostra più grande paura è quella di provare dolore ai piedi! E' vero che secondo il detto "se bella vuoi apparire, un po' devi soffrire" ma...
2041 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2041 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2041 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2041 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2041 giorni faPassiamo ai prossimi segni zodiacali! La sfida continua con Sagittario e Capricorno! Preferite un abito da sposa semplice ma sofisticato come l donne capricorno oppure abbracciate uno stile minimal-chic come il capricorno? Votate! Sagittario:...
Fotografi garanzie ANFM