'Ascea', Salerno · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1915 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi? Stasera vi lascio qualche ispirazione di abiti che iniziano per la lettera G. Qual è il vostro preferito? Di assomiglia all'abito che avete scelto (o che scegliereste)? 😍😍 Io, personalmente preferisco i modelli...
1915 giorni faI tipi di velo sono molti e tantissime spose scelgono di indossare questo splendido accessorio 👰 Tra questi, per quale votate?
1915 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
1915 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1915 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
1915 giorni faBentornate nella nostra rubrica "Un abito al giorno" Per voi uno splendido abito Marylise, modello Curious della Linea Shades of Wonders, collezione 2021. Abito 2 pezzi con gonna dal taglio redingote e profondo spacco. Abbinata a un top in crêpe...
1915 giorni faDue tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
1915 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1915 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
1915 giorni faParliamo ancora di accessori sposo! 🤵 Avete pensato alle calze? Le preferite a tinta unita o colorate? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Fiore all'occhiello: sì o no? Foto calze tinta unita © Yidaki Studio
1915 giorni faCiao ragazze! Iniziato bene il vostro weekend? Oggi sono molto contenta perché ho trovato dei modelli da mostrarvi davvero bellissimi! 🤩 Pronte per la lettera I??? Non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni. E, perché no, vedere se anche voi trovate...
1915 giorni faCiao ragazze! Stasera arrivo un po' tardi perché è staa una giornata intensa. A voi com'è andato questo venerdì? Oggi è il giorno della H, quindi vi mostro quattro modelli che iniziano con questa lettera...non è stato facile trovarlo!! Non vedo l'ora...
1915 giorni faBuongiorno e buon sabato spose!❣️ Per la nostra rubrica "un abito al giorno", oggi vi presento Gaia, un particolare modello della collezione Spring 2021 di Muse by Berta . Vediamolo👇 ✨La linea da cui è tratto questo modello è decisamente ispirata...
1915 giorni faDiamo per concluso il mese eterno di gennaio! 🥳 Prima di lasciarlo andare, ecco l'abito del giorno che abbiamo selezionato per voi - con una particolare attenzione alla sostenibilità 👇: ⭐ Sostenibilità, biologico e attenzione della...
1915 giorni fa
1915 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
Fotografi garanzie ANFM