Vai ai contenuti principali
Dalila
Dalila

'Castellaneta', Taranto · Da Agosto 2020

Io e il mio fidanzato ci siamo frequentati per un anno circa poi le nostre strade si son separate per poco tempo e avendo capito i suoi veri sentimenti e... Visualizza altro

Io e il mio fidanzato ci siamo frequentati per un anno circa poi le nostre strade si son separate per poco tempo e avendo capito i suoi veri sentimenti e l'importanza della nostra relazione ci siam riavvicinati. Ad oggi stiamo insieme ufficialmente da 1 anno (1.09.2019) e poi la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo un mese di relazione. La proposta,nonostante sapessi che sarebbe arrivata,è stata inaspettata la notte di Natale dinanzi alla sua famiglia ma è stata anche ricambiata poiché avevo anch'io acquistato una fede come nostro primo simbolo di fidanzamento diventato poi di matrimonio vista la proposta . È stato davvero emozionante,lo rivivere altre 1000 volte e siamo sempre più felici e decisi ad andare avanti ma sempre insieme! ❤

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2022

637giorni 10hh
Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

1360 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

1360 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Dalila

Ho ottenuto una medaglia!

1360 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione