Guardialfiera, Campobasso · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1840 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1840 giorni faAltra pagella da votare! 🙃 Questa volta deve passare l'esame le seating card, un'alternativa al tableau de mariage o al segnaposto. Le promuovete o le bocciate? 👇 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: foto fedi Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1840 giorni faSesta domanda della nostra pagella! Alcuni l'adorano, altri la trovano démodé 💍 La foto delle fedi nuziali è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper Continua con 👉 Promosso o bocciato: cake topper ...
1840 giorni faUn altro post dedicato alla pagella di Matrimonio.com! ✍️ Parliamo delle partecipazioni di nozze 💌: è una categoria da promuovere o bocciare? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place Continua con 👉 Promosso o bocciato: mise en place ...
1840 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1840 giorni faL'abito numero 3 è firmato Cymbeline. Un vestito taglio principessa, dalla gonna voluminosa, impreziosita da rose di pizzo. Cosa ne pensate di questo modello? 💍 Votate! *** Continua con 👉 Abito 4: David's Bridal © Cymbeline, modello Mignonne...
1840 giorni faAbbiamo selezionato per voi i 10 abiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". È il momento di lasciare la vostra opinione per il modello 1046 della collezione 2021 di Morilee! *** Continua con 👉 Abito 3: Cymbeline Diteci la vostra!...
1846 giorni faOggi parliamo di look uomo! Pronti a scoprire l'abito firmato Enzo Romano? ⭐ Si tratta del modello 87-177, Collezione 2021, Linea Life. ⭐ Classico, senza tempo, raffinato ma allo stesso tempo all'ultima tendenza. Cosa ne pensate di questo vestito da...
1846 giorni faRieccoci con la nostra rubrica giornaliera per presentarvi un abito firmato Anna Kara. 💟 Fluttuante ed etereo, realizzato in delicato tulle bianco. Si tratta di Orchid, della Collezione 2021. 💟 Taglio redingote, scollo a V. 💟 Vestito da sposa...
1846 giorni faNella nostra rubrica "Un abito al giorno" vi presentiamo un abito da cerimonia 👗 Si tratta di un vestito corto di Alberta Ferretti, della collezione 2021. Ideale per una cerimonia che ha luogo dalla mattina fino all'ora dell'aperitivo. Il suo taglio...
1846 giorni faAnche oggi vi proponiamo un modello per la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Un vestito sexy ma allo stesso tempo elegante, per una sposa che cerca qualcosa di diverso. Si tratta di Bucaneve, della collezione 2021, Musa Bridal...
1846 giorni faVi presentiamo oggi un abito firmato Divine Atelier. ❣️ Il modello è Sophie, collezione 2021. ❣️ Elegante e in pieno stile boho, questo vestito è l'ideale per i matrimoni immersi nella natura. ❣️ Taglio redingote e scollo rotondo. ❣️ La leggerezza...
1846 giorni faPronte per un nuovo fantastico abito? La nostra Rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito di Rendy Fenoli. 👰 Modello Bryce, Collezione 2021 della Linea Beautiful Beginnings 👰 Taglio a sirena e scollo a cuore. Un abito da sposa sexy e di...
1846 giorni faPronte per scoprire l'abito di oggi? Ecco a voi il modello Jerry della collezione 2021 firmato Eliza Jane Howell 💖 👰 Taglio a sottoveste 👰 Scollo halter 👰 Con frange per un look glamour, che donano raffinatezza, leggerezza, originalità! Adorno...
1846 giorni faOggi, 25 aprile, vi presento questo abito della firma Eva Lendel. ⭐ Anno 2021, ecco per voi la linea Less is more, modello dell'abito Wish. ⭐ Questa collezione è la prova che poco è sinonimo di delicatezza, raffinatezza e...
Fotografi garanzie ANFM