Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1950 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1951 giorni faOltre all'abito, bisogna pensare agli accessori perfetti 👰 Diteci qual è per voi l'accessorio imprescindibile per completare il vostro bridal look 👇
1954 giorni faCare brides, quanti testimoni avrete?
1954 giorni faCare brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
1954 giorni faCiao a tutte, sposine e buon weekend! 😍 Oggi, per la lettera T, voglio proporvi un sondaggio sui Tavoli del ricevimento nuziale! 😊 Nei topic precedenti abbiamo votato le diverse tipologie di banchetto, e l'opzione più quotata è stata quella del...
1955 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1955 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei sottoporvi questo sondaggio: cosa vi ha colpito di più della vostra location, cioè cosa ve l'ha fatta scegliere?
1955 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1955 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
1956 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1956 giorni faVogliamo giocare insieme a voi e scommettere sui possibili fidanzamenti ufficiali del 2021! Quale coppia (storica o fresca di corteggiamento) potrebbe stupirci e chissà fissare una data per le nozze? 👇 Ecco le mie proposte; e se siete amanti del...
1956 giorni faCommunity! Cosa ne pensate del velo? Lo porterete? Corto o lungo? Votate!
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
1975 giorni faBuondì sposi! Parliamo sempre tantissimo dell'abito da sposa (ovviamente! 😆) ma lo sposo? Anche il look uomo è importante! Quindi vi chiedo: quale colore scegliereste per l'altare? O se già siete sposati, che colore avete scelto? *** Continua con 👉...
1994 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
1994 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
Fotografi garanzie ANFM