Firenze, Firenze · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
2021 giorni faSe amate le atmosfere romantiche, un'arcata di profumati fiori potrebbe essere un'idea per le vostre nozze È un tipo di allestimento moto richiesto per le celebrazioni all'aria aperta Voi che ne dite? Vi piacerebbe?
2021 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2021 giorni faCorner speciali per il banchetto di nozze è l'argomento che vorrei trattare oggi con voi! Tra quelli più gettonati, c'è l'angolo cubano composto da rum, sigari e cioccolato. 🚬🍫 Quanti di voi lo faranno? Quale corner alternativo organizzerete? ...
2021 giorni faSposine, buon pomeriggio ☀️ Avete già scelto il vostro centrotavola?? Quale preferite tra questi che vi metto tra le opzioni? Fatemi vedere le vostre foto 🥰😍
2021 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
2021 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2021 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2021 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2021 giorni faVi propongo 6 tipologie di cake topper tutti bellissimi! Quale è il vostro preferito? 🍰 *** 1. Foto di Giulia Santarelli Foto 2. Foto di Ultracrome Photography 3. Foto di Alessandro Colle 4. Foto di Alessandro Massara 5. Foto di LUMAphoto 6. Foto di...
2021 giorni faSposine buonasera!!! Questa sera voglio proporvi un sondaggio sul guest book...secondo me un modo molto carino per avere un ricordo del matrimonio da parte dei nostri invitati! Ho trovato un sacco di idee carine su Internet..noi metteremo una...
2021 giorni faCiao Brides, si sa che hai matrimoni, che siano diurni oppure serali/notturni arriva sempre quel momento del "mi cala la palpebra" 😂😂😂😂... E li è il momento in cui tutti gli invitati coffee addicted vanno alla disperata ricerca della fatidica...
2021 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto o pensato al tipo di menù che vorreste venga servito alle vostre nozze? Foto di Angelica Trinco *** Continuate con --->Catering interno o catering esterno? ***
2021 giorni faVi piacerebbe trasformare il vostro ricevimento di nozze in un delizioso banchetto su 4 ruote? Il Food Truck è sempre più amato nel mondo del wedding! E voi cosa ne pensate? Lasciate i vostri voti e commenti!
2021 giorni faCiao Community Avete pensato a qualche effetto speciale per il vostro matrimonio? Uno spettacolo di danza, dei fuochi d'artificio, dei fumogeni colorati, ecc... Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e commentate il topic con le vostre idee per...
2021 giorni faI confetti non possono mancare alle nozze! Molti sposi decidono di includerli allestendo una confettata Quale tra questi tavoli preferite?
Fotografi garanzie ANFM