Borgonovo Val Tidone, Piacenza ยท Da Ottobre 2020
- Sposa Saggia
- 2.141 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faUna sfida a tutto colore! ๐จ Passiamo al tableau de mariage che puรฒ racchiudere in sรฉ diversi colori: ve ne propongo due. Rosa confetto o legno slavato? Fate la vostra scelta! *** Continua con ๐ Portafedi: verde prato o bianco candido?
1860 giorni faProseguiamo con la terza domanda del nostro United Colors of Wedding! Questa volta รจ il turno del tovagliato ๐ด Quale preferireste tra i due proposti? Votate! ๐ธ 1 di Impronte Photography ๐ธ 2 di Villa Balke *** Continua con ๐ Tableau de mariage: rosa...
1860 giorni faProcediamo con il nostro United colors of wedding e parliamo di decorazioni floreali! ๐บ Quali scegliereste tra le due proposte? Ultra violet o giallo toscana? Votate! A - ๐ธ di Marcella Fava Wedding Photographer B - ๐ธ di Foto Image di Schintu...
1860 giorni faUn tocco di colore รจ quello che serve a dare brio alle decorazioni del vostro matrimonio! ๐จ Per questo "United Colors of Wedding" iniziamo parlando di partecipazioni: ๐ ecco le mie proposte: verde salvia o ecrรน? Di che colore saranno le vostre? ***...
1860 giorni faUltima domanda della nostra beauty challenge! Che ne pensi di qualche trattamento estetico tutto al maschile prima del matrimonio? Sรฌ o no? ๐งโโ๏ธ Vota e commenta! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐ Il pranzo รจ servito: Wedding...
1860 giorni faDomanda di bellezza anche per i nostri sposi: qualche giorno prima delle nozze avete pensato di dare un taglio o spuntatina ai capelli? ๐๐ Da chi andrete? Dal barbiere o in casa da soli (o con l'aiuto di qualche vostro caro? *** Continua con ๐...
1860 giorni faOttava domanda del nostro test a tema beauty. Le sopracciglia meglio naturali o depilate? Vota! Continua con๐ Taglio capelli: fai da te o barbiere? Continua con๐ Taglio capelli: fai da te o barbiere?
1860 giorni faContinuiamo la nostra beauty challenge per lo sposo! Prossimo argomento: make up maschile. Siete pro o contro? Votate e diteci la vostra nei commenti! Continua con ๐ Sopracciglia naturali o depilate? Continua con ๐ Sopracciglia naturali o depilate? ...
1860 giorni faContinuiamo con la sesta domanda della nostra beauty challenge! Questa volta parliamo dello sposo e del suo dilemma per eccellenza... Quale tipo di barba scegliere per le nozze? Total shave, corta o lunga? ๐ง Vota e commenta! *** Continua con ๐ Make...
1860 giorni faPer la nostra beauty challenge non poteva mancare questa domanda: prima delle nozze, farete visita dal dermatologo/chirurgo plastico per qualche ritocchino? ๐ Curiosa di leggervi! *** Continua con il beauty test maschile ๐ Barba: sรฌ o no? Continua...
1860 giorni faProseguiamo la nostra beauty challenge parlando di depilazione. Voi preferite laser o cera (o altro)? Votate! Continua con ๐ Ritocchini: sรฌ o no?
1860 giorni faEccoci al prossimo step della nostra beauty challenge! Parliamo di manicure: come preferite le unghie? Squadrate o arrotondate? Votate! Continua con ๐ Depilazione laser o cera?
1860 giorni faSeconda domanda della nostra beauty-challenge! Adesso รจ il turno del make up della sposa ๐ Preferisci un trucco naturale o marcato? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Unghie: squadrate o arrotondate? ๐ธ 1: Dario Battaglia Photografia ๐ธ 2: Andrea...
1860 giorni faUna sfida di bellezza a colpi di pennelli e spazzole: ๐ธ prima domanda legata al look dei capelli ๐ che tipo di acconciatura preferite? *** Continua con ๐ Make up sposa: naturale o marcato?
1860 giorni faCommunity! ๐ Questa settimana ci piacerebbe parlare del tema bellezza. ๐๐ฝโโ๏ธ๐๐ โ๏ธ Vogliamo sapere quali sono i vostri trucchi per sentirvi bell*. Quello che dovete fare รจ semplicemente votare l'opzione che preferite oppure commentare raccontandoci...
1860 giorni faArriviamo cosรฌ all'ultima tappa del nostro tour per la Penisola e approdiamo in Sicilia! Isola dalle infinite bellezze, dai profumi unici e dai sapori inconfondibili ๐ท Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! P.S: Sposini siciliani, dateci...
Fotografi garanzie ANFM