Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1851 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1851 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faParliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante? Lasciate i vostri voti e dateci più dettagli in un...
Ho partecipato al post di Francesca
1851 giorni fa
1851 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1851 giorni fa
1851 giorni faChe tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Quale altare...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1851 giorni fa
1851 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
Ho partecipato al post di Luana
1867 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1867 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1867 giorni fa
1867 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
Ho creato un post
1867 giorni faCiao a tutte! Super dilemma, noi vorremmo sposarci in chiesa, dove hanno detto il loro sì i miei genitori! Sostanzialmente chi mi sa dire tutti i passi per procedere? Devo andare prima nella mia chiesa di riferimento? Grazie a chi mi saprà aiutare!
1868 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1868 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM