Osimo, Ancona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1890 giorni faBenvenuti/e a una nuova ed entusiasmante sfida admin con sorpresa! 🥰 11 topic e 4 opzioni tra cui scegliere. Commentate ogni topic e alla fine scoprirete quale look sposa siete e a quale admin corrisponde. 👩💻 Una volta terminato il test, leggete le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1892 giorni fa
1893 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1893 giorni faCiao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei commenti👇
1895 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
1898 giorni faCiao spose 😊 come ben sapete, le acconciature sposa semiraccolto costituiscono sin da sempre la soluzione preferita per chi desidera una pettinatura non troppo formale ma comunque chic. Quante di voi hanno scelto questo tipo di acconciatura? © Olga...
1899 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
1901 giorni faPer questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E voi che farete?
1901 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1903 giorni fa
1903 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
1904 giorni faAnche le scarpe basse sono una valida scelta per le spose di oggi 😊 Quante di voi non hanno scelto delle scarpe con tacchi? © Elena Gatti Photography
1904 giorni faCome la cercavate la data del vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1906 giorni fa
1906 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1906 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
Fotografi garanzie ANFM