Milano, Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1979 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
Ho ottenuto una medaglia!
1979 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1979 giorni fa
Siete una coppia tradizionale o per le vostre nozze sceglierete dei dettagli innovativi? Vi piacerebbe una wedding cake dallo stile unico e inconfondibile? Diteci quale preferite tra queste *** 📸 - Sweet Banqueting Boutique 📸 - Cakethome ...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1979 giorni fa
1979 giorni faSiete una coppia tradizionale o per le vostre nozze sceglierete dei dettagli innovativi? Vi piacerebbe una wedding cake dallo stile unico e inconfondibile? Diteci quale preferite tra queste *** 📸 - Sweet Banqueting Boutique 📸 - Cakethome ...
Ho partecipato al post di Anna
1979 giorni fa
1979 giorni fa
1979 giorni faCi sono elementi imprescindibili per ogni sposa Il vostro qual è? Votate l'accessorio che tra questi vorreste assolutamente avere 👇
1979 giorni fa
1979 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1979 giorni fa
1979 giorni faContinuate a scoprire se il vostro look sposo seguirà il protocollo 🤵 Con quale accessorio completerete il vostro outfit? Per avere un look da protocollo la scelta migliore è una cravatta sette pieghe, soprattutto se realizzata con tessuto in seta 👔...
1979 giorni fa
1979 giorni faManiche lunghe, corte, a palloncino, con effetto tattoo-lace... sono tantissime le opzioni per gli abiti da sposa! Come saranno le vostre? Vi piacerebbero a palloncino? *** 📸 - Le spose di Giò 📸 - Atelier Pronovias
1979 giorni fa
1979 giorni faCome rendere speciale un'acconciatura semplice? Con una fantastica coroncina di fiori! Se amate portare i capelli sciolti, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro e rendervi una sposa davvero splendida Quale tra queste...
Fotografi garanzie ANFM