'Mantova', Mantova · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2017 giorni faCiao sposini, quanti anni avrete il giorno delle vostre nozze? Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨ Ci sarà un rinfresco a casa dello sposo?
Ho partecipato al post di Verdiana
2017 giorni fa
2017 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
2017 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
2017 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
2017 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2017 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2017 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2017 giorni fa
2017 giorni faEcco il nuovo vestito sposo presentato dalla rubrica "Un abito al giorno". Un vestito firmato Thomas Pina, modello 21.25.330, della collezione 2021. Abito blu con gilet e giacca con collo coreano, per uno sposo dalla forte personalità. La giacca dal...
2017 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
2017 giorni faBuongiorno sposi! Dal momento che vogliamo continuare a aiutarvi nella scelta dell'abito perfetto per le vostre nozze, abbiamo deciso di ispirarvi con questi nuovissimi vestiti appena arrivati sul nostro catalogo! *** A) ©CARLO PIGNATELLI SARTORIAL...
2017 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
2017 giorni faCiao Communty❣️ Eccoci a una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno! Oggi vi mostriamo un altro abito delle collezioni sposa 2021, il modello 5801 di Fara Sposa.👰🏻 ❣️Si tratta di un abito da sposa dalle linee semplici e armoniose, con...
2017 giorni faÈ il momento di vedere quale abito analizziamo oggi per la nostra rubrica. Ho selezionato questo modello di Ronald Joyce! Si tratta del modello 18317, collezione del 2020. ⭐ Scivolato, delicatissimo e raffinato! ⭐ Importante scollatura a V...
2017 giorni faCiao future spose, Che ne dite dei guanti per il grande giorno? Con l'abito giusto, possono dare un tocco femminile e misterioso al vostro bridal look. Lasciate i vostri voti e commenti 👇 © ART photo di Renzo Bassetti
Fotografi garanzie ANFM