'Modica', Ragusa · Da Dicembre 2020
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1907 giorni faCominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo farete👇🏻 *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: il servizio...
1915 giorni faIl vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
1915 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
1915 giorni faLa scelta del menu è pur sempre difficile , la scelta può essere o meno condivisa ma la stampa del menu trovo sia una cosa sempre gradita ! Stamperete un menu per persona o uno per tavolo ?
1915 giorni faNegli ultimi anni i ricevimenti di nozze sono rinforzati dal gran buffet iniziali ! Ristoranti , catering e banqueting spaziano davvero molto con le varie isole ! Cosa non può mancare al vostro ricevimento ? Ammesso che non tutto includono molte...
1915 giorni faIn che zona si trova la vostra location!??
1915 giorni faSposi golosi a me !!! Farete il buffet di dolci ?
1915 giorni faParliamo della location 😁 Avete scelto un ristorante con cucina interna oppure villa + catering ?
Ho partecipato al post di Verdiana
1928 giorni fa
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1928 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1928 giorni fa
1928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1933 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1938 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM