Torino, Torino · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1699 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
1699 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1699 giorni faCarissime spose, chi di voi ha seguito i miei post, saprà che, dopo essere partita con l'idea del noleggio abito, infine mi sono fatta fare l'abito su misura, da zero, da un'amica di una mia carissima amica, che è sarta. La scorsa settimana sono...
1699 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1699 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1699 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
1700 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
1700 giorni faIniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! *** Continua con 👉 Look sposa stile giapponese: 👍o👎?...
1700 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
1700 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1700 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
1700 giorni fa
1700 giorni faCiao a tutt*! Da un po’ di tempo mi sta frullando in testa di cambiare colore di capelli. Premessa: io sono sempre stata castano chiaro/biondo cenere. Da una 10ina d’anni però sono passata al biondo californiano. Ora volevo passare al rosso-rame. Che...
1700 giorni faSe scegliete di organizzare un matrimonio green, come organizzarsi con i mezzi di trasporto? È molto consigliabile evitare mezzi a motore, in particolar modo automobili d'epoca. Scegliete quelli a zero impatto ambientale. 🚲 👉 E per i vostri invitati?...
1700 giorni faNono consiglio per nozze green: evitare di usare prodotti di plastica monouso, usa e getta insomma. Per quanto riguarda gli oggetti da tavola (piatti, posate, cannucce), alcune alternative alla plastica possono essere la carta biodegradabile, i nuovi...
1700 giorni faMatrimonio green? Spos* all'appello! Ottavo consiglio da mettere in pratica: scegliere una illuminazione sostenibile e optare per lampadine a basso consumo energetico come quelle a LED. 💡 Apporterà la stessa atmosfera ma starete dando il vostro...
Fotografi garanzie ANFM