Fiumicino, Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Precisa
- 1.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1649 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1649 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1651 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Tamara
1651 giorni fa
1651 giorni faQuando leggo di stelline da fare accendere al momento della torta, o a momenti romantici come il ballo di coppia (faremo un flash mob) o al ballo con i genitori, o a cose troppo "statiche" o "teatrali" penso sempre che il nostro matrimonio non...
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1651 giorni fa
1651 giorni faCiao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di lacrime 😅 invece mio fratello più trattenuto ma...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1654 giorni fa
1654 giorni faMatrimonio fine aprile quali scarpe
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1654 giorni fa
1654 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1654 giorni fa
1654 giorni faCiao a tutte..quanto manca alle nozze? Come state vivendo questo periodo pre-nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1654 giorni fa
1654 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM