Torre del Greco, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faProcediamo con la prossima sfida della nostra battaglia di scolli! ⚡️ Chi vincerà tra quadrato e rotondo? Vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** A 📸 Scollo quadrato - D 34 DEMETRIOS B 📸 Scollo rotondo - NASHI AURORA *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1402 giorni fa
1402 giorni faPrima sfida della nostra battaglia di scolli! I primi due contendenti sono lo scollo a barchetta vs. lo scollo a cuore: qual è il tuo preferito? Quale ti piace di più? 🙌 Vota e commenta! *** A 📸 LEANNE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 |...
Ho partecipato al post di Adriano
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni fa
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1402 giorni fa
1402 giorni fa
1402 giorni fa
1446 giorni fa
1446 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1446 giorni fa
1446 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1446 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM