'Imola', Bologna · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1481 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1489 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
Ho partecipato al post di Elisa
1489 giorni fa
1514 giorni faBuongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per...
1514 giorni faIo farò così il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1545 giorni faVediamo se il prossimo corner selezionato per questo test ti conquisterà! 🔥 Sei fan del carretto dei gelati? Lo sceglieresti per e tue nozze? 🙌 Vota con 🤤, 🤔 o 😵! *** Vai al post successivo 👉 Spritz corner: ti tenta?
1545 giorni faTerzo corner del nostro test! Ma un sushi corner alle nozze come lo vedi? Ti lasci tentare? Vota l'opzione che fa per te e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Carretto dei gelati: ti tenta? 📸 Sushimaki Live
1545 giorni faSeconda domanda del nostro corner-test! Che ne dici di un angolo cortador di prosciutto? Ti piace l'idea? La trovi interessante o non fa per te? 🤤 Vota e dicci perché nei commenti! 🙌 *** Vai al post successivo 👉 Sushi corner: ti tenta? 📸 Habiba...
1545 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1574 giorni faPenultimo tipo di tableau galattico, il tableau con foto! Quante stelle gli assegni? 5, 4, 3, 2 o 1? Vota l'opzione e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Tableau fai da te: assegna le tue stelle
1574 giorni faIl prossimo tableau da votare è quello sospeso! Ce ne sono di diversi tipi ma mettiamo un esempio nella foto qui sotto: quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau con foto:...
1574 giorni faProcediamo con il nostro test a tema tableau de mariage ! Ti piace l'idea di un tableau fatto con palline? È uno stile ultimamente molto di moda scelto da tantissime coppie 🎊 Cosa ne pensi della nostra proposta? Quante stelle gli assegni? 🤔 Vota! ***...
1574 giorni faPost numero 6 del test sui tableau ! Che ne dici di questo tableau con il legno? 🤎 Originale, no? Assegna le tue stelle ed esprimi nei commenti il tuo giudizio! *** Vai al post successivo 👉Tableau con palline: assegna le tue stelle
1574 giorni faAltro post, altro tableau da valutare! Osserva questo tableau de mariage con specchi: cosa ne pensi? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨ Esprimi la tua preferenza votando! *** Vai al post successivo 👉Tableau con legno: assegna le tue stelle 📸 Fiori...
1574 giorni faQuarto tipo di tableau da valutare! Questa volta parliamo dell'originale tableau fatto con le bottiglie 🍾 Ce ne sono diversi tipi e per tutti i gusti! Che ne pensi di quello che ti proponiamo qui di seguito? Quante stelle gli assegni da 1 a 5? ✨...
1574 giorni faTerzo tipo di tableau de mariage ! Un tableau con cornici. Classico e ordinato. 😄 Quante stelle gli assegni? Vota e raccontaci cosa ti ha colpito o meno di questo modello. *** Vai al post successivo👉Tableau con bottiglie: assegna le tue stelle 📸...
Fotografi garanzie ANFM