Solbiate Olona, Varese · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1924 giorni faLe partecipazioni sono l’invito ufficiale, nonché un importante “biglietto da visita” del vostro matrimonio. Con esse comunicherete a tutti gli invitati maggiori indicazioni sul luogo e data dell’evento, nonché lo stile e il regalo di nozze....
1924 giorni faCiao a tutte, che mi dite dello sport? Vi piace fare attività fisica? Soprattutto in questo periodo in cui mangeremo un po' di più è importante fare qualcosa che ne dite? Noi per esempio utilizziamo molto dei video su youtube per tonificare gambe,...
1924 giorni fa.....E a proposito di abitudini e quotidianità 😆 Qual è la cosa della vostra dolce metà che nn sopportate? Magari prima di vivere insieme non ve ne eravate accorte, o non pensavate fosse importante, ma adesso.......
1924 giorni faCiao future sposine. Avete già dei figli prima del matrimonio?
1924 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al post di Arianna
1924 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
1924 giorni fa
Ho creato un post
1924 giorni faBuona sera a tutte, avete consigli per un acconciatura con i capelli corti? Ed eventuali accessori da abbinarci ☺️
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
1926 giorni fa
1926 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
Ho partecipato al post di Miriam
1926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1926 giorni faCiao a tutte! Come vi state organizzando per il grande giorno? 😁😁😁
1926 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
Fotografi garanzie ANFM