'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faRieccoci con la nostra nuova rubrica "Un abito al giorno" 💖 Il modello di oggi appartiene al famoso brand Galvan Sposa. 💟 Elegante, prezioso e chic sono gli aggettivi che rappresentano l'essenza questo abito, capolavoro made in Italy. 💟 Il nome del...
1844 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi proponiamo un modello di Valerio Luna. 💖 Elegante, fiabesco e dinamico sono gli aggettivi che rappresentano questo capolavoro sartoriale. 💖 Il nome del modello è Dogma, collezione 2021. 💖 Taglio...
1844 giorni faOggi la rubrica " Un abito al giorno " vi presenta una creazione di Morilee Si tratta del modello 3304 della linea Julietta, collezione 2021. 💖 Un abito in tulle dal taglio redingote, con maniche lunghe e scollo a V. 💖 Le applicazioni ricamate...
1844 giorni faÈ il momento di parlare di un tipo di abito da sposa che ha innovato la moda nuziale più classica e tradizionale! Ho scelto per il nostro speciale "Un abito al giorno" questo modello della collezione Spring/Summer 2020 della casa...
1844 giorni faCiao spose❣️ ben trovate al nostro trunk show quotidiano della rubrica abito al giorno!👰🏻 Oggi vi mostro un abito di una delle mie collezioni preferite del 2021, quella di Stefano Blandaleone❣️ Conoscete già la sua linea? Parliamo di alta moda...
1844 giorni fa"Un abito al giorno" ci stupisce ancora una volta con una bellissima creazione firmata Impero Couture. ❣️ Il nome del modello è Keaton, collezione 2021. ❣️ Sofisticato, candido e avvolgente sono gli aggettivi che rappresentano questo capo di alta...
1844 giorni faBentornati nella rubrica "Un abito al giorno"! Per voi una creazione di Bellantuono 💟 Modello 1866B della collezione 2021. Taglio redingote, con scollo a barchetta e uno stile dalle reminiscenze vintage, ispirato alla grande tradizione...
1844 giorni faBen trovate nella nostra rubrica di moda bridal!💕 L' abito al giorno di oggi che voglio mostrarvi è il modello F213 di Allure Bridals della linea Wilderly Bride 2021. Scopriamolo insieme👇🏻 ❣️Per chi ama lo "stile principessa ma non troppo" ecco un...
1844 giorni faBen trovate spose❣️ Continuiamo a scoprire gli abiti più belli, particolari e imperdibili delle collezioni del 2021 con la nostra rubrica un abito al giorno ! Oggi vi mostriamo il modello Georgette del noto brand di prestigio Milla Nova. Vediamolo😍👇🏻...
1844 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1844 giorni faEccoci di nuovo con la nostra rubrica "Un abito al giorno" ! 🤵 Il modello selezionato oggi per voi è una creazione di Ottavio Nuccio Gala. 🎩 Eccentrico e alternativo sono gli aggettivi che meglio descrivono questo abito. 🎩 Frac da sposo classico in...
1844 giorni faCiao spose❣️ Chiudiamo l'ultimo giorno dell'anno (ma non della nostra rubrica "un abito al giorno") con un abito che mi piace davvero tanto: è il modello Lorenza di Maggie Sottero.👰🏻 Vediamolo😍👇🏻 ❣️ Si tratta di un bellissimo abito A-line e scollo a...
1844 giorni faBuongiorno Community❣️ Ben trovate nella pagina quotidiana della rubrica di moda nuziale " un abito al giorno ". Anche oggi scopriamo un modello delle collezioni 2021, l'abito Idra della firma made in Italy Capri Sposa. Eccolo😍👇🏻 👰🏻 Si tratta di un...
1844 giorni faEccoci con la nostra rubrica "Un abito al giorno"! Oggi vi presentiamo un modello firmato Dovita Bridal. ❣️ Il nome del modello è Paloma, collezione 2021. ❣️ Principesco, prezioso e audace sono gli aggettivi che meglio descrivono questo capolavoro...
1844 giorni faBuongiorno e buona befana Community❣️ Sfogliamo un altra pagina del nostro catalogo virtuale chiamato "Un abito al giorno"! Oggi voglio mostrarvi un altro modello così detto "trasformabile", e che esce un po' fuori dai canoni del convenzionale abito...
1844 giorni faBentornate nella nostra rubrica "Un abito al giorno" Per voi uno splendido abito Marylise, modello Curious della Linea Shades of Wonders, collezione 2021. Abito 2 pezzi con gonna dal taglio redingote e profondo spacco. Abbinata a un top in crêpe...
Fotografi garanzie ANFM