Orta di Atella, Caserta · Da Gennaio 2021
❤Pasquale ti dirò Si, tutta la vita ❤
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1685 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faEccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi saranno...
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1685 giorni fa
1685 giorni faCompletate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇 *** Continua con 👉 Le mie fedi saranno... Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1804 giorni fa
1804 giorni faPrima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un kit regalo che potreste utilizzare il giorno delle...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1809 giorni fa
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
1811 giorni faCiao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Ho ottenuto una medaglia!
1812 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1812 giorni fa
1812 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1812 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1812 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Ho partecipato al post di Carmen ❤
1812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM