Gragnano, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faQuante sposine hanno scelto di fare l'angolo cubano?
1874 giorni faPer il ricevimento avete optato per l'open bar per gli invitati?
1875 giorni faCiao brides , Stavo guardando un pò in giro per vedere cosa trovavo come modelli di ciabattine da utilizzare per la preparazione in location ... premesso che indosserò un completo con canotta e short in pizzo e seta e la vestaglia in coordinato Voi...
Ho partecipato al post di Rosa
1876 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1876 giorni faCiao a tutte..anche io sono una futura sposa 22 maggio 2022...voi ad oggi cosa avete gia organizzato e confermato??? sono un po in ansia😅 xk ho confermato solo location, chiesa e fotografo 🙈
1882 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
1882 giorni faL'abito più importante richiedere una ricerca molto accurata! Com'è andata la vostra? Diteci se avete già trovato l'abito dei vostri sogni
1882 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
1894 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM