'Brescia', Brescia · Da Febbraio 2021
Sono una pazzerella.... Ma sono ancora di più una romanticona....
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1705 giorni faProseguiamo con la quinta domanda per vincere il nostro romantico kit del buongiorno! E' sicuramente uno dei motivi di discussione più frequenti: le pulizie di casa 🧺🧹 E, nel vostro caso, chi si occupa delle faccende domestiche? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1705 giorni fa
1705 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sulla vita di coppia che vi permetterà di ricevere il fantastico kit del buongiorno. ☀️ La domanda è: chi è più propositiv* tra i due? Chi prende l'iniziativa per organizzare le vacanze, le cene e altri...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1705 giorni fa
1705 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1705 giorni fa
1705 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho partecipato al post di Adriano
1705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1775 giorni fa
1775 giorni faUltima domanda del corner del banchetto di nozze: 🥘🥨🧆 considerereste top o flop l'opzione di inserire diverse cucine del mondo al vostro matrimonio? *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Ti regaliamo l’Activity Book per i tuoi...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1775 giorni fa
1775 giorni faLa penultima tappa del nostro test è all'angolo dei mitici fritti! Angolo fritti: top o flop? Votate e terminate il test! *** Continua con 👉 International food: top o flop? Continua con 👉 International food: top o flop?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1775 giorni fa
1775 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1775 giorni fa
1775 giorni faTop o flop? Tra i vari corner e delizie, molto in voga è anche l'angolo dell'asador argentino 😋 Scegliereste un'isola con carne argentina per il vostro ricevimento? 🍴 Votate! *** Continua con 👉 Pizza corner: top o flop? Continua con 👉 Pizza...
Fotografi garanzie ANFM