Vietri sul Mare, Salerno ยท Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1931 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1932 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarร molto rustica.
1932 giorni faIl mio รจ a principessa con lo strascico lunghissimo ๐
1932 giorni faCiao, vedo che il tema sogni/incubi sul matrimonio รจ molto ricorrente! Io ad esempio ne ho giร fatti un paio anche se manca piรน di un anno!! Guardando in rete ho letto di tutto!! E soprattutto che anche i vip non ne sono immuni๐ Il Sun riporta...
1932 giorni faCiao sposine!! In realtร questo sondaggio รจ una scusa per riuscire a raccogliere delle idee: sto cercando di decidere dove sia il posto migliore dove collocare le nostre wedding bag. Ditemi quali tra queste opzioni vi piace di piรน o aggiungente altre...
1932 giorni faQuante volte abbiamo sentito dire questa frase: "Gli opposti si attraggono", mentre chi รจ troppo simile, si respinge. E voi di che coppia siete: di opposti o di simili? ๐
1937 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete giร pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1937 giorni faLa wedding bag รจ una moda soprattutto statunitense, ma adottata recentemente anche in Italia. ร una piccola borsa fatta in diversi materiali che gli sposi riempiono con oggetti e accessori che aiuteranno gli invitati a vivere al meglio il giorno...
1937 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno giร riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1937 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sรฉ la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1937 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile cosรฌ come lo รจ il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1937 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? ๐ o ๐? Votate!
1938 giorni faAvete fissato un budget per le vostre nozze? L'ultima domanda del nostro test riguarda le bomboniere: quanto siete disposti a spendere per i regali da lasciare ai vostri ospiti? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐...
1938 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso รจ il momento piรน dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? ๐ฐ *** Continua con ๐ Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane ๐ ๐ Promosso o bocciato? Le pagelle di...
1938 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? ๐ Votate! *** Continua con ๐ Per la torta spenderei... Continua con ๐ Per la torta spenderei...
1938 giorni faC'รจ chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! ๐คฉ Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! ร il momento di ๐ทe ๐น: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con ๐...
Fotografi garanzie ANFM