Como, Como · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1869 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1869 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ho partecipato a un sondaggio
1869 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1869 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1869 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1869 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1869 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1869 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1869 giorni faHo partecipato al post di Sara
1869 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1869 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1869 giorni faHo partecipato al post di Sara
1869 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1869 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM