Crotone, Crotone · Da Settembre 2013
sono una persona creativa, un po' romantica ma con i piedi per terra, molto determinata e indipendente.
- Sposa VIP
- 6.874 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sere
3732 giorni fa
Ragazze,qualcuna di voi le ha provate?sono comode?io non le ho mai sentite nominare
Ho caricato una foto nel post di Sere
3737 giorni fa
Ciao a tutte sposine,vorrei il vostro parere,io amo le perle,mia suocera mi ha regalato un paio di orecchini con la perla e un bracciale sempre di perle,vorrei tanto metterle x il gran giorno,ma sento dire che non si usano x il matrimonio,che dicono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3737 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3743 giorni fa
Ragazze ciao! Io vorrei fare le wedding bags da far trovare nelle sedie degli invitati prima della cerimonia...sarà una cerimonia civile direttamente in loco nel giardino della villa a Luglio...che dite voi? Che voi sappiate piacciono come idea?...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3745 giorni fa
Dove le avete comprate ragazze? Potete consigliarmi qualcosa? Siete sempre troppo utili grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3747 giorni fa
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con altre spose che abbiano gia' ritirato le loro partecipazioni (la bozza è diversa). Un paio di giorni fa ho ritirato le partecipazioni in negozio, bellissime, perfette... se non fosse che alla fine del cartoncino...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3756 giorni fa
Quanti? E dove comprali? Ho bisogno di voi!! Raccontatemi la vostra esperienza. Grazie in anticipo a chi vorrà farlo.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3760 giorni fa
Libretti messa fai da te.. Qualcuno mi sa dare qualche indicazione su come farli? Esiste un modello già stampato?
Ho caricato una foto nel post di Amina
3776 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni Claraluna? Quelle in omaggio per gli sceglie le loro bomboniere. Io le ho ritirate poci giorni fa ma non mi piacciono per niente e sinceramente non mi va di spendere per prenderne altre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3778 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare con le ricerche. A me piace lo stile a mezza sirena...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3781 giorni fa
Ciao a tutte... come vi vestirete per la preparazione? Intendo quel giorno per trucco e parrucco... oggi sono andata da intimissimi e ho provato sottoveste e vestaglia bianca ma a parte che tra tutte e due avrei speso 160 euro, poi il bianco sulla...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3785 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi voglio proporvi le scarpe di Victoria Delef, probabilmente non saranno conosciute come lo sono Albano o Louboutin ma sono belle e pure economiche! Sono facilmente riperibili online, eccole qua: scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3795 giorni fa
Ragazze vi posto la foto della bomboniera che ho visto oggi e mi piace un sacco! Cosa ne pensate della claraluna? E dell'orologio come bomboniera? In abbinato c'è anche il guestbook! A me piacciono molto poi si abbinano con il nostro tema! Anche...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3799 giorni fa
Salve a tutte!!! Per il mio matrimonio pensavo di scegliere come colori il giallo e rosa nelle tonalità pastello. Mi piace il rosa per un matrimonio ma per non rendere l'atmosfera troppo sdolcinata ho pensato di abbinarci il giallo. Che ne dite? Vi...
Ho caricato una foto nel post di Tytty
3799 giorni fa
Ciao amiche ho deciso che io tema sarà l albero della vita....stile sicuramente rustico. yuta, pizzo bianco e nastrini color Tiffany. Cosa ne pensate?? Come segnaposto vorrei fare dei gessetti a forma di cuore.....mi date consigli su come decorarli?...
Fotografi garanzie ANFM