Verona, Verona · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1573 giorni faCiao sposine e sposini, chi di voi per il matrimonio si sta servendo di un tool informatico (che sia Excel o altro tool)? Io ad esempio che lavoro al pc, l’ho trovato comodo.Abbiamo fatto vari file:1) file per il budget2) file per i partecipanti, con...
1573 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...
1578 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1588 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1588 giorni faCiao sposine, parliamo oggi di un argomento divertente (almeno io così lo vedo!). Ma i vostri maritini stanno partecipando/hanno partecipato all’organizzazione del matrimonio? In quale ambito e a cosa sono particolarmente interessati? Sarebbe...
1589 giorni faCiao Community! Organizzare il matrimonio, si sa, è un percorso a tappe, a volte anche a ostacoli. 👣🚶♀️🏃 Quando si tratta di aiutare a organizzare le nozze, noi ci siamo sempre! 🤜🤛 Oggi ti daremo una mano a tenere a mente le cose da fare l'ultima...
Ho ottenuto una medaglia!
1604 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM