Bitonto, Bari · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 407 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1124 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1124 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Ho partecipato al post di Giorgio
1124 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1139 giorni fa
1139 giorni faTra i regali non può mancare quello per la tua dolce metà! Quale tra questi sceglieresti di regalare al tuo grande amore? Vota e commenta! *** 📸 A - Angelo Mereu 📸 B - Shutterstock 📸 C - Alex Bonizzato Photography
1139 giorni fa
1139 giorni faSe farai un regalo ai tuoi genitori, penserai anche ai suoceri? Scegli tra queste tre opzioni quale sceglieresti! 👇 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo la tua dolce metà 📸 A - Accessori di Rosa Clará 📸 C - Gioielli di...
1139 giorni fa
1139 giorni faContinuiamo a scegliere i regali per i tuoi invitati ! È il turno delle tue damigelle: cosa regaleresti tra le proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i suoceri 📸 A - Alessandro Vargiu Studio 📸 B - Shutterstock 📸 C...
1139 giorni fa
1139 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
1139 giorni fa
1139 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho ottenuto una medaglia!
1140 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1165 giorni fa
1165 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Fotografi garanzie ANFM