Altamura, Bari · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 296 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faAltra categoria del nostro test! Le decorazioni floreali sono importantissime: cosa ne pensi di questa proposta per il tavolo torta? Quanti punti le assegneresti? Esprimi la tua preferenza e dicci perché nei commenti 🌼 *** Vai al post successivo 👉...
1432 giorni faAnd 12 points go to... ⚡️💖 Quanti punti dai a questo vestito da invitato della collezione 2022 firmata Pignatelli? ✨ Ti piacerebbe avere un ospite con questo look alle tue nozze? Vota! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ Decorazioni floreali: quanti...
1432 giorni faDomanda numero tre del nostro Eurovision test! Qui si esibisce un abito da invitata. ✨ Ti piace? Assegna i punti e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ Look invitato: quanti punti assegni? 📸 WL 8061B (IMPERO COUTURE), Collezione...
1432 giorni faSeconda domanda del nostro test! Parliamo di look groom: quanti punti assegneresti a quest'abito? Riuscirebbe a vincere l'Eurovision? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ Look invitata: quanti punti assegni? 📸 22 3680 (ENZO ROMANO)...
1432 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
1509 giorni faContinuiamo con il nostro test sull'oroscopo 2022! Tra pochi post avrai il risultato e saprai con quali segni sei più compatibile. Ma adesso tocca rispondere a un'altra domanda fondamentale: quale fiore non potrebbe mai mancare nel bouquet dei tuoi...
1509 giorni faDomanda numero 5 del test che ti farà scoprire con quali segni sei compatibile! Ti proponiamo 4 location diverse, quale sceglieresti tra queste? A, B, C o D? Vota la tua location preferita e dicci quale sarà la tua! 😉 *** 📸 A) Immagini di un sogno 📸...
1509 giorni faCon quale segno pensate di essere compatibili? ♐♍ Prossima domanda da votare e commentare: scegli l'outfit da sposo che più preferisci! 🤵 *** Vai al post successivo 👉 Quale location sceglieresti?
1509 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
1509 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
1509 giorni faSeconda tendenza (che si riconferma) del 2022! 📈 Sempre più coppie dicono che opteranno per un fornitore locale per promuovere la vendita di prossimità, del prodotto a KM0 e soprattutto prediligono la scelta del Made in Italy. 🇮🇹 E tu, hai scelto dei...
1509 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza 2022 che salta all'occhio! Abituati alle nozze nel weekend, per il nuovo anno, causa pandemia e date occupate, il trend è quello di sposarsi in settimana!✨ Un modo per staccare la spina e per organizzare un fine...
1509 giorni faUltima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più importanti di ogni matrimonio che si rispetti! 🤑 Che...
1509 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
1509 giorni faSiamo quasi alla fine delle esibizioni del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Ti ricordi "Nel blu dipinto di blu"? Noi l'abbiamo associata al padre della sposa e al suo look. Cosa ne pensi di questo outfit? Vota e commenta! 🎤 *** Vai al post...
1509 giorni faSettima canzone in gara del Festival di Matrimonio.com! ✨ Si tratta di un brano simbolo di Sanremo: "Felicità", portato al successo da Al Bano e Romina Power nel 1982. Un titolo che ci fa pensare naturalmente alla mamma! 👩👧 Cosa ne pensi di questo...
Fotografi garanzie ANFM