Greve in Chianti, Firenze · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1187 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1187 giorni faCi hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Scialle: follow or unfollow? ** Di Dario...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1187 giorni fa
1187 giorni faSegui le tendenze? Altro ritorno del 2023 è la veletta! Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli mini: follow or unfollow?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1187 giorni fa
1187 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
Ho ottenuto una medaglia!
1187 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1187 giorni fa
1187 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1226 giorni fa
1226 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
1226 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1226 giorni fa
1226 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Oggi volevo proporvi un sondaggio parlando di un argomento molto attuale, il matrimonio social. Si sa, i social network sono parte integrante delle nostre vite e che ci piaccia o no fanno parte del mondo in cui viviamo...
Fotografi garanzie ANFM