Teverola, Caserta · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1257 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faQuale sarà il Real Wedding vincitore della prossima categoria? Scopriamolo insieme, il regalo è vicino! 🎁 In questo post votiamo per le partecipazioni! Quali ti piacciono di più? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Alessandro e Simona B - Il...
1257 giorni faNella nostra sfida tra Real Wedding, per vincere il regalo 🎁 non può mancare una domanda sulle scarpe! 👠 Facci sapere quale modello vince questo round! A - Il matrimonio di Marco e Erica B - Il matrimonio di Cristiano e Sara C - Il matrimonio di...
1257 giorni fa
1257 giorni faContinuiamo la sfida tra Real Wedding per ottenere il 🎁 con un'altra categoria: fiori! In particolare parliamo del bouquet: quale vince per te? Vota e commenta! A - Il matrimonio di Sharon e Carmine B - Il matrimonio di Giovanni e Anna C - Il...
Ho partecipato al post di Laura
1257 giorni fa
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
1280 giorni fa
1280 giorni faBuongiorno Sposi e Spose! Cosa dice la bomboniera che scegliamo di noi? Classiche, equo solidali, eno-gastronomiche o divertenti, le bomboniere sanno rispecchiare un lato della nostra coppia! 💝 Scopri quale ti si addice maggiormente con il nostro...
1308 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
1332 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze🎁 Parliamo ora del look dei nostri nonni💘 Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?💎 A - 📸 Giulia Santarelli Foto B - 📸 Snap2 Photostudio *** Se ti è piaciuto questo...
1332 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farà vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti più appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** 📸 A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
1332 giorni faAncora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza 🎁 Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe💘 Quale di questi due look ti piace di più? 💎 A - 📸 Master Photographers B - 📸 Wedding Dog Sitter *** Vai al post successivo 👉Vesti il suocero
1332 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? 👶👶 A o B? Vota e commenta! *** 📸 A: Nicola Vitti fotografo 📸 B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo👉Vesti gli invitati a 4...
1332 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo 🎁 Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!💎 A - 📸 C1024 (DELSA) B - 📸...
1332 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metà del cammino per ottenere il regalo ! 😊💙 Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!😉 *** 📸 A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 📸 B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
Fotografi garanzie ANFM