Torino, Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
1638 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
1638 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1638 giorni faAvete già pensato alle unghie per il grande giorno? Votate la vostra opzione preferita tra queste 3 proposte! Continuando con il test scoprirete se siete delle spose dallo stile principesco A - Llorente Creative B - Aemme Events C - Dario...
1638 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
1638 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1638 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
1638 giorni faEd eccoci all'ultimo topic del nostro test! 👑 Fate la vostra scelta "intima"! Votate tra A, B o C cosa indossereste sotto l'abito da sposa❣️ 👙A - Completo di Victoria's Secret 👙B - Completo di Aubade 👙C - Completo di Promise *** Continua con👉🏻...
1638 giorni faNon perdetevi le fantastiche offerte del nostro Black Friday pensate proprio per voi, futuri sposi! Avete già scelto quale ricordo lasciare ai vostri invitati? Quale tipologia di bomboniere preferite? Siete più tradizionali o alternativi? Votate e...
1638 giorni faIl venerdì più nero dell'anno sta arrivando: ecco le promozioni del Black Friday pensate per voi sposi! Che tipo di decorazioni vorreste per le vostre nozze? *** Continua con 👉 Vota le bomboniere delle tue nozze Scoprite le promozioni di...
1638 giorni faÈ tempo di Black Friday su Matrimonio.com. È la volta degli abiti e degli accessori da sposa! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda, selezionate un'opzione e commentate il perché della vostra scelta: Quale stile...
1638 giorni faAltra categoria da votare del nostro test dedicato al tema country chic molto in voga tra le future coppie! 💞 Tra questi esempi di abiti da sposa, quale vedreste adatto per un matrimonio in questo stile? Fate la vostra scelta! 👇 A - 8195 (MONICA...
1638 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
1638 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
1638 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
1638 giorni faEccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei tavoli avranno... Continua con 👉 I miei tavoli...
Fotografi garanzie ANFM