Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ela.
4387 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4392 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4392 giorni faCiao ragazze. sto da tempo valutando delle possibili mete per la luna di miele. premetto che il nostro sogno è la polinesia...ma girovagando a leggere per internet, non ne siamo piu convinti. Quindi ci stiamo dirigendo piu sulle maldive come idea....
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze!! Ma secondo voi...il matrimonio è meglio la mattina (e quindi di domenica), oppure il pomeriggio con ricevimento a cena (e quindi di sabato)? Voi che avete deciso?
Ho partecipato al post di Vanessa
4395 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4395 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4417 giorni fa
Ho creato un post
4417 giorni faCiao! guardando qua e la ho letto che alcuni marchi di bomboniere danno in regalo anche le partecipazioni. tra queste ci sono Laura Biagiotti e Claraluna...a me piacciono quelle della Biagiotti. sapete se anche altre marche lo fanno? qualcuna di voi...
Ho creato un post
4423 giorni faCiao ragazze! Ieri primo giro per le Chiese di Roma..alcune La mia preferita l'Aracoeli, mi ha lasciato incantata...ma un dubbio mi assale...troppo imponente per solo 120 persone?! A questo punto sto valutando Ss Giovanni e Paolo al Celio...l'unica...
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze!! il viaggio sarà il tema delle nostre nozze!!! sto cercando però delle partecipazionie il tableau che ricordino o passaporti o biglietti aerei..ma con uno stile un po' elegante, dato che la location è sfarzosa, come potete vedere nelle...
4444 giorni fa
Ho creato un post
4445 giorni faCiao ragazze!!! volevo avere consigli su vari aspetti dell'organizzazione. Mi servirebbe sapere più o meno i prezzi e il nome dei vostri fornitori. Qualcuno me lo sono già segnato ma vorrei avere un'idea completa. Quali mi consigliate? Mi servirebbe...
Ho partecipato al post di Eleonora
4454 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM