Seveso, Monza e Brianza Β· Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1840 giorni faPer creare un look sposa ideale, anche il make-up Γ¨ importantissimo e soprattutto: il rossetto π Quale tra le tre opzioni sceglieresti? Vota! *** Continua con π Quali fedi nuziali scegliereste? Continua con π Quali fedi nuziali scegliereste? ...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1840 giorni fa
1840 giorni faOttava domanda sul look della sposa. Siamo curiossisimi di sapere quali sono le tue unghie preferite. Vota! π *** πΈ 1: Alessia Nail Artist πΈ2: IG @unghiedellamadonna πΈ3: Rita Nails *** Continua con πQuale rossetto preferisci? *** Continua con πQuale...
1840 giorni faPassiamo ora al momento del makeup, fondamentale per completare il look sposa ideale! Osservate le foto, voi quale scegliereste tra questi proposti? Naturale, glow o piΓΉ deciso? Votate! *** Continua con πQuali unghie ti piacciono di piΓΉ? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1840 giorni fa
1840 giorni faLa sesta domanda del nostro test per creare il look da sposa ideale ha a che vedere con... Il velo da sposa π° Quale ti piace di piΓΉ? Scegli! *** Continua con πQuale makeup vorresti? πΈ Velo 1 : Galia Lahav πΈ Velo 2 : Bianco Evento πΈ Velo 3: Max Mara...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1840 giorni fa
1840 giorni faEccoci a metΓ del nostro test di nozze sul look da sposa. Facciamoci belle. Parliamo di orecchini, quali sceglieresti? Vota il tuo preferitoπ *** πΈ 1 : Modello 839079_0000 di Chopard, Collezione 2021 πΈ 2: Modello 41T76PEND00 di Rosa ClarΓ , Collezione...
1840 giorni faNel look sposa non possiamo dimenticarci degli accessori per capelli! A seconda dell'acconciatura scelta, il vostro hair stylist vi consiglierΓ un complemento. Voi quale scegliereste tra questi proposti? Votate! *** Continua con πQuali orecchini...
1840 giorni faEccoci arrivati a uno dei dettagli piΓΉ importanti del look di una sposa: L'acconciatura π©πΏβ𦱠Tra le tre proposte di pettinatura, quale preferiresti? E' il tuo turno! *** Continua con πQuale accessorio capelli preferiresti? Continua con πQuale...
1840 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. π Che colore di scarpe preferisci? Vota! π *** Continua con πQuale acconciatura ti piace di piΓΉ? *** Continua con πQuale acconciatura ti piace di piΓΉ?
1840 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di piΓΉ e portereste all'altare? Votate! *** Continua con πChe colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con πChe colore di scarpe da...
1840 giorni faEccoci all'ultima domanda di questo test per scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia! Si sa, l'amore Γ¨ tutta questione di chimica e a volte basta un solo elemento negativo per rovinare anche le relazioni piΓΉ solide π‘ Nel...
1840 giorni faColori, emozioni e sentimenti! ππ§‘πβ€οΈππ Il nostro test Γ¨ legato ai colori dell'arcobaleno e alla coppia! Per conoscere il risultato, rispondete e votate quest'altra domanda: che genere musicale ascoltate insieme? *** Continua con π Cosa non sopporti...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1840 giorni fa
1840 giorni faVolete scoprire quale colore dell'arcobaleno vi rappresenta come coppia? π Continuate con il nostro test e svelateci ora, quale paese vi piacerebbe conoscere insieme alla vostra dolce metΓ ? β¨ Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM