Salerno, Salerno · Da Dicembre 2013
Lunatica e generosa...amo le cose semplici e le tradizioni...
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Floris
4502 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4507 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
4511 giorni faGrazie del benvenuto...eheh che dire del mio matrimonio...partiamo dal fatto che ancora mi sembra che non sia reale...siamo ancora infase embrionale, abbiamo scelto la chiesa, è una chiesa all'aperto, abbiamo già prenotato il ristorante e il ricevimento tempo permettendo sarà svolto all'aperto, la location è una masseria in campagna...per il resto abbiamo all'attivo solo la prenotazione del fotografo. Ora brancolo nel buio ci sono un sacco di cose da fare e non so ancora bene da dove iniziare...per fortuna il mio amore mi da un amano in tutto...
Ciao Maria Rosaria e benvenuta tra noi!!! Raccontaci un pò delle tue nozze... a che punto sei con i preparativi?
Ho partecipato al post di Maria Rosaria
4511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4512 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4512 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un aiuto...il 30 agosto mi sposerò con rito cattolico, leggevo della necessità di alcuni documenti da portare al parroco per poter dare parola ma non ho ben capito se oltre a quelli "religiosi" (certificato di battesimo...
Ho partecipato al post di Allegra
4513 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM