'Lentini', Siracusa · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 551 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jammie
1652 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho partecipato al post di Tamara
1654 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1655 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1655 giorni fa
1655 giorni faCommunity! 💕 Questa settimana vi aspetta un test dedicato esclusivamente alle partecipazioni di matrimonio! Non di un matrimonio qualsiasi però, ma di Matrimonio.com. 😜🥳 Eh sì, lo sapevate che è possibile creare e personalizzare direttamente dal...
Ho creato un post
1655 giorni faChe ne dite?? Potrebbe andare bene??
1655 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1655 giorni fa
1655 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
Ho partecipato al post di Verdiana
1656 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM