Caserta, Caserta · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1683 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1684 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
Ho partecipato al post di Anna Maria
1686 giorni fa
1688 giorni faPrima domande del nostro divertente test ❣️ Parliamo di un dettaglio che considerate nel momento in cui scegliete la location di nozze! 💒 Location con piscina o location con una grande distesa di prato e bosco annesso? *** Continua con 👉 Questo o...
1688 giorni faCommunity ❣️ Siete nella fase preparativi delle nozze? Le scelte non sono mai semplici soprattutto se si tratta del vostro grande giorno, per questo oggi vi aiutiamo a chiarivi le idee con il nostro test! 10 topic e due opzioni in ognuno: questo o...
Ho partecipato al post di Francesca
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1688 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1688 giorni fa
1688 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1688 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1688 giorni fa
1688 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Fotografi garanzie ANFM