Palermo, Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1661 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1661 giorni faArriviamo al quinto scatto che non può mancare nel vostro album di nozze! Che ne pensate di una splendida foto di voi due innamoratissimi al tramonto? Vi piacerebbe inserirla nel vostro album dei ricordi? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1661 giorni fa
1661 giorni faParliamo dell'album di nozze e di quelle foto che non devono assolutamente mancare! Momento foto dei preparativi di voi: 😍, 🤔 o 😒? Ditecelo votando per l'opzione che preferite! *** Continua con 👉 La foto al tramonto: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1661 giorni fa
1661 giorni faContinuiamo a comporre il vostro album nuziale! Siamo al momento dell'arrivo, quanto è importante per voi lo scatto di questo istante? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dei preparativi: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram di Matrimonio.com Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1661 giorni fa
1661 giorni faEccoci al secondo scatto che non può mancare nell'album delle vostre nozze! Vi piacerebbe una classica foto romantica, di quelle che non passano mai di moda? Votate con 😍, 🤔 o 😒! *** Continua con 👉 La foto dell'arrivo: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho ottenuto una medaglia!
1661 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1661 giorni fa
1661 giorni faPrima foto da inserire nel vostro album fotografico: la foto con le damigelle/paggetti. La vorreste? 😍🤔😒 *** Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒? 📸 IG @matrimoniocom Continua con 👉 La foto romantica: 😍, 🤔 o 😒?
Ho partecipato al post di Francesca
1661 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1661 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1661 giorni fa
1661 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1661 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM