'Benevento', Benevento · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1612 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1626 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1627 giorni fa
1627 giorni faCiao, mi piacerebbe sapere quale segnaposto avete scelto per le vostre nozze ☺️
Ho creato un sondaggio
1627 giorni faCiao Ragazze per quanto riguarda la promessa di matrimonio come vi state organizzando? Avete deciso se invitare familiari stretti (Genitori e fratelli ) o parenti ed amici (zii, cugini ed amici)? Grazie mille per le risposte!😘😘🤩🤩
Ho partecipato al post di Sara
1627 giorni fa
Ho creato un post
1627 giorni faCiao ragazze come procedono i preparativi siete emozionate ??? Io siiiiii😊😊🤩🤩😍😍😁😁
Ho partecipato al post di Mariana
1627 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1627 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1627 giorni fa
1627 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1627 giorni fa
1627 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1627 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM