Pantelleria, Trapani · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1525 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1525 giorni faPronto/a a votare il prossimo tableau de mariage ? ⭐️ Stavolta il tema sono i libri: cosa ne pensi? Quante stelline gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Tableau con cornici: assegna le tue stelle
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faIniziamo questo test a tema con uno dei modelli più amati! Si tratta dell'elegantissimo tableau de mariage con fiori che conquista sempre più coppie 🌹🌻🌺 Cosa ne pensi della proposta che abbiamo scelto? Quante stelle assegneresti a questo tableau?...
Ho ottenuto una medaglia!
1525 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1525 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1525 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1525 giorni fa
1525 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1543 giorni fa
1543 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1543 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1543 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM