Taranto, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposo Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1506 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1506 giorni fa
1517 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1521 giorni faCiao sposine ho app finito il servizio fotografico prematrimoniale. Il vostro fotografo ve lo ha proposto? Il nostro è incluso nel pacchetto, toglierlo non avrebbe cambiato comunque il prezzo. È stato divertente e ci ha aiutato a prendere confidenza...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1525 giorni fa
1525 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faUltima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più importanti di ogni matrimonio che si rispetti! 🤑 Che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1525 giorni fa
1525 giorni faNono abito in gara a questo meraviglioso Festival di Matrimonio.com! Mi sbilancio, ma questo è decisamente un look che merita la vittoria. 😁🤩 Con "Fai rumore" di Diodato, ecco qui un fantastico vestito per il cane. Vincerà il Festival? Vota e dicci...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1525 giorni fa
1525 giorni faSiamo quasi alla fine delle esibizioni del nostro Festival di Matrimonio.com? 🎼 Ti ricordi "Nel blu dipinto di blu"? Noi l'abbiamo associata al padre della sposa e al suo look. Cosa ne pensi di questo outfit? Vota e commenta! 🎤 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1525 giorni fa
1525 giorni faSettima canzone in gara del Festival di Matrimonio.com! ✨ Si tratta di un brano simbolo di Sanremo: "Felicità", portato al successo da Al Bano e Romina Power nel 1982. Un titolo che ci fa pensare naturalmente alla mamma! 👩👧 Cosa ne pensi di questo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1525 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM