'Lucca', Lucca · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 191 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faTerza domanda del nostro oroscopo-test 2022! Per scoprire la tua compatibilità con gli altri segni zodiacali, abbiamo bisogno di sapere: come definiresti il tuo matrimonio se dovessi scegliere solo un aggettivo? Sofisticato, fiabesco, semplice o...
Ho ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1566 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1566 giorni fa
1566 giorni faSeconda domanda del test di compatibilità! 😉 Parlando di colori, quale palette hai scelto per il tuo matrimonio? 🎨🌈🎨 Vota l'opzione che fa per te e raccontaci nei commenti perché l'hai scelta! *** Vai al post successivo 👉 Come definiresti il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1566 giorni fa
1566 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Ho partecipato al post di Sara
1567 giorni fa
1569 giorni fa
1569 giorni faCiao a tutt*!Ieri siamo stati a fare qualche preventivo per il nostro viaggio e ci hanno detto che comunque non possono darci certezze(immaginavamo)ma che al momento,tra le mete che ci potevano interessare,sono abbastanza sicure(per sicure intendo...
Ho creato un post
1569 giorni faRagazze sono super dubbiosaa! Mi sposerò a fine agosto e il mio compagno ed io siamo molto indecisi sul viaggio di nozze. Inizialmente pensavamo di fare qualche settimana di totale relax, però il nostro sogno sarebbe quello di fare un bel viaggio in...
Ho partecipato al post di Alessia
1569 giorni fa
1587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1587 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM