Taglio di Po, Rovigo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1129 giorni faContinuiamo ad assegnare i nostri oscar! Quale di questi tre abiti da sposa a sirena vince il premio? Vota e spiega nei commenti il perché della tua scelta 😉 👇 *** Vai al post successivo 👉 Scollo a cuore: assegna il premio🏆 *** 📸 1 - 1195 (DEMETRIOS)...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1129 giorni fa
1129 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1166 giorni faPrimo moodboard del nostro test colorato! Iniziamo con una palette molto di tendenza, visto che riguarda il colore Pantone 2023 🧡 Sceglieresti il magenta per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Francesca
1179 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
1179 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1179 giorni fa
1179 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...
Fotografi garanzie ANFM